Campionato Regionale Allievi U16

Terza giornata di andata per il Girone A e seconda vittoria consecutiva per gli U16 dell’Albenga di mister Martinello che, sul campo amico dell’Annibale Riva, superano i pari leva del Pro Pontedecimo Calcio con il risultato di 3-2.

Con la prima frazione di gioco chiusa in parità 1-1 (per l’Albenga a segno Gaglioti),  nel secondo tempo matura la vittoria finale, con protagonista sempre Gaglioti che prima segna la rete del vantaggio del 2-1 e poi realizza la terza rete per il definitivo 3-2 e rimediando, nell’occasione, un’inspiegabile espulsione per essersi tolto la maglietta festeggiando il gol.

Da segnalare che sul risultato di 2-1, Gaglioti manca la terza segnatura sbagliando un calcio di rigore. Da aggiungere che la squadra ospite si era portata in parità 2-2 grazie alla rete segnata su calcio di rigore.

Prima della partita, tutta la squadra si è ritrovata un’ora prima del previsto per la colazione insieme al consigliere comunale Mirco Secco, tra i promotori del settore giovanile ingauno negli anni 2000.

Prossima partita domenica 20 novembre in casa della Sestrese Calcio.

ALBENGA: 1 Orrù, 2 Gaglioti, 3 Berta, 4 Castiglione, 5 De Matteis, 6 Iorio, 7 Kravciuk, 8 Sanguineti, 9 Za Garibaldi, 10 Brancatelli, 10 Paina – A disposizione: 12 Barroero, 13 Calà, 14  Frazzetto, 15 Cantatore – All.: Aldo Martinello – V. All.: Jacopo Colletti  – Dirigenti acc.: Alessandro Patrucco – Massimo Paina