Campionato Regionale U16 – Girone A

Decima giornata di ritorno per gli Allievi U16 dell’Albenga che, sul campo amico dell’Annibale Riva, superano il Taggia con il risultato di  5 – 0 (all’andata pareggio 2-2).

Ulteriori tre punti incassati in una partita meritatamente vinta, dove è stata l’Albenga a condurre il gioco e poco o nulla ha concesso alla squadra ospite. Una vittoria mai messa in discussione che inizia a maturare già dal 20′ del primo tempo, quando Terrana segna la rete che porta in vantaggio l’Albenga per 1-0. Passano dieci minuti e Palattella realizza la rete del 2-0, parziale che chiude il primo tempo.

Da segnalare al 10′ l’infortunio di Pietro Paina che dopo uno scontro con un giocatore avversario, è stato costretto a lasciare la partita sostituito da Calà.

Nel secondo tempo è De Matteis a realizzare la terza rete. La quarta la realizza Frazzetto su assist di Civello mentre la quinta e ultima rete che chiude la partita, la segna Berta.

Risultato finale Albenga 5 – Taggia 0.

ALBENGA: 1 Barroero (Orrù), 2 Brancatelli, 3 Za Garibaldi, 4 Paina (Calà), 5 Kravchuk, 6 Zaytsev, 7 Iorio, 8 Terrana (Frazzetto), 9 Palattella (Cantatore), 10 Berta, 11 De Matteis (Bianchi) – A disposizione: 12 Orrù, 13 Civello, 14 Bianchi, 15 Frazzetto, 16 Cantatore, 17 Calà – Allenatore: Antonello Pulerà