Quinta e ultima giornata del torneo di qualificazione al campionato regionale U14 (Girone C), con l’Albenga Leva 2009 di mister De Rosa che vince in casa del Multedo Levante 0 – 3.

Un risultato netto a favore della squadra ingauna, mai messa in discussione nel corso della partita.

Partono decisi i ragazzi ingauni, già pericolosi all’8′ con Magliolo ma il suo tiro sorvola la traversa. Al 19′ è Zaza che sfiora la rete con un buon tiro che esce di poco al lato. La rete è nell’aria ed il vantaggio per l’Albenga arriva al 21′ con Daniello.

Nella ripresa, al secondo minuto un tiro a giro di Hadj esce fuori di poco. Passano due minuti e Marzocca ha la possibilità di raddoppiare ma il suo tiro, davanti al portiere, vola via sopra la traversa. Lo stesso Marzocca al 5′ minuto si vede annullare la rete per un fallo sul portiere. Hadj al 15′ ritenta la segnatura ancora con un tiro a giro che accarezza la traversa.

Il raddoppio arriva con Marzocca al 17′. La terza e ultima rete la realizza Hadj al 27′.

L’Albenga chiude al terzo posto in classifica con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte).

ALBENGA: 1 Garofalo, 2 Calcagno, 3 Di Francesco, 4 Gazzano, 5 Fiorello (15′ st Di Salvo), 6 Zaza (15′ st Cardizzone), 7 Kabli (17′ st Barbo), 8 Daniello (17′ st Insolito), 9 Magliola (1′ st Belfiore), 10 Marzocca (27′ st Vellko), 11 Hadj – A disposizione: 13 Vellko, 14 Insolito, 15 Cardizzone, 16 Barbo, 17 Belfiore, 18 Di Salvo – Allenatore: Mario De Rosa – Allenatore in seconda: Saul Merlino – Dirigente Acc.: Elidon Vellko – Dirigente Acc.: Giacomo Garofalo