Campionato Prov. IM-SV Under 14 (Girone A) – Andata 3^ G.

Terza vittoria consecutiva per i Giovanissimi U4 dell’Albenga che, al “Marzocchini” di Taggia, battono la squadra di casa del Taggia con risultato di 0 – 5.

Tre punti conquistati meritatamente, in una partita giocata costantemente nella metà campo della squadra di casa, con l’Albenga a condurre il gioco e il Taggia che per vedere un’azione da rete bisogna aspettare il 13′ del secondo tempo, quando Garofalo blocca un tiro in porta.

Al sesto minuto della prima frazione di gioco l’Albenga è già in vantaggio con Magliola che raccoglie un passaggio filtrante in area e batte il portiere.

Al 16′ arriva il raddoppio con Vellko, che segna con un preciso tiro dal limite dell’area. Non è fortunato al 19′ Daniello, quando il suo tiro colpisce la traversa.

Al 30′ l’arbitro concede all’Albenga un calcio di rigore. Dal dischetto, Baldisserra firma la terza rete per chiudere il primo tempo con l’Albenga in vantaggio 0-3.

Nel secondo tempo, al 23′ altro rigore a favore dell’Albenga, questa volta è Vellko che calcia e segna la quarta rete (doppietta personale). All’ultimo minuto di gioco arriva la quinta rete con Hadj, che segna con un preciso tiro all’incrocio da fuori area.

Prossima partita il 26 novembre per la quarta giornata; ospite al Riva il Legino.

ALBENGA: 1 Garofalo, 2 Gazzano, 3 Di Francesco, 4 Cammarata (16′ st Calcagno) , 5 Fiorello, 6 Daniello (25′ st Belfiore), 7 Kabli (10′ st Barbo), 8 Baldisserra, 9 Magliola (16′ st Di Salvo), 10 Vellko (25′ Cardizzone), 11 Hadj – A disposizione: 13 Calcagno, 14 Cardizzone, 15 Belfiore, 16 Barbo, 17 Di Salvo, 18 Gagliolo – All.: Mario De Rosa – Vice All.: Saul Merlino – Dirigenti Acc.: Elidon Vellko – Giacomo Garofalo