Anche per il settore femminile si avvicina l’inizio della nuova stagione agonistica. La prima squadra. come la stagione scorsa, sarà ai nastri di partenza del Campionato di Eccellenza Femminile.

In tale prospettiva, le giovani atlete ingaune si ritroveranno il giorno 24 agosto alle ore 18,00 allo stadio A. Riva, dove avranno l’occasione d’incontrare e conoscere il nuovo staff tecnico.

L’incarico di allenatore della squadra femminile è stato affidato a mister Ferruccio Vio, già allenatore della squadra Yepp Albenga (ora San Filippo Neri Yepp Albenga) che sarà coadiuvato dal vice Enrico Taramasso. Responsabile del Settore Femminile è stato riconfermato Benedetto D’Orio e dirigenti accompagnatori sono stati incaricati Domenico Ventura e Claudio Beviacqua.

Un invito particolare per le bambine e le ragazze che volessero incontrare la nostra squadra femminile e, perchè no, confrontarsi con loro giocando a calcio. Chissà che non nasca una passione per questo sport al femminile, che continua a crescere in tutta Italia. Vi aspettiamo numerose allo stadio A. Riva di viale Olimpia – Albenga.