Seconda giornata del torneo di qualificazione al campionato regionale U14, con l’Albenga di mister Mario De Rosa che, dopo il pareggio della settimana precedente contro la Virtus Sanremo, torna sconfitta dalla trasferta in casa del Serra Riccò con il risultato di 5 – 0.

Inizio di gran carriera per il Serra Riccò che già al 7′ impegna Garofalo con un preciso colpo di testa. Passano sette minuti e la squadra di casa è già in vantaggio. Il raddoppio arriva al 17′. Con il risultato di 2-0 per il Serra Riccò si chiude il primo tempo.

L’andamento della partita si riequilibra nel secondo tempo ma l’Albenga non riesce a recuperare il passivo ed anzi, al 16′ arriva la terza rete del Serra Riccò che, da questo momento, pensa a controllare il vantaggio acquisito, non concedendo nulla ai ragazzi ingauni che stentano a reagire.

E il Serra Riccò ne approfitta realizzando altre due reti, al 30′ a e due minuti dalla fine della partita. Risultato finale Serra Riccò 5 – Albenga 0

 

ALBENGA: 1 Garofalo, 2 Fiorello, 3 Kabli (19′ pt Adinolfi) , 4 Cammarata, 5 Ferlaino, 6 Daniello (vc), 7 Marzocca (1′ st Belfiore), 8 Insolito (1′ st Barbo), 9 Campana, 10 Vellko, 11 Hadj – A disposizione: 12 Corciulo, 13 Barbo, 14 Belfiore, 15 Cardizzone, 16 Adinolfi – Allenatore: Mario De Rosa – Allenatore in seconda: Saul Merlino – Dirigente Acc.: Elidon Vellko – Dirigente Acc.: Giacomo Garofalo

Ammonizioni: 16′ st Ferlaino (A)