Ottimo risultato per i Giovanissimi U15 di mister Ghillino, che si classifica al primo posto nel “Torneo del Centenario“, oggi 2 giugno riservato alla leva 2007, manifestazione organizzata dalla società calcistica F.C. Vado e che celebra il centenario della prima edizione della Coppa Italia, vinta proprio dal Vado il 16 luglio 1922.

Ed è proprio contro il Vado che l’Albenga gioca e vince la finale ai calci di rigore (0-0 al termine dei minuti regolamentari), grazie alle reti realizzate da Pierotello, Brancatelli, Bianchi e Iorio. Il Vado realizza solo un calcio di rigore.

Una soddisfazione particolare per Edoardo Barroero, premiato quale miglior portiere del torneo.

Un’affermazione che si somma ai risultati di tutta la stagione di campionato, che ha visto tra i principali protagonisti proprio la squadra del nostri U15, arrivati alle semifinali della fase regionale.

La squadra dell’Albenga:

Barroero, Sanguinetti, Kravchuk (cap), Brancatelli, Pierottello, Cavallone, Frazzetto, Gaglioti, Iorio, De Matteis, Calà, Rustichelli, Costa, Bianchi, Cantatore – Allenatore: Alessandro Ghillino – Dirigente acc.: Nino Iorio