Campionato Prov. IM-SV Under 14 – Andata 9^ G.

Si ferma all’9^ giornata l’imbattibilità dei Giovanissimi 1° A. U14 dell’Albenga (7 vittorie su 7 partite giocate), sconfitti sul campo amico del Riva dai pari leva del Celle Varazze con il risultato di 0-3.

Una sconfitta in una giornata negativa, che non pregiudica il primato solitario in classifica con 21 punti, considerato che il Millesimo Calcio, diretta inseguitrice a tre punti di distacco, oggi riposava.

Per la cronaca, la prima frazione di gioco si chiude in perfetta parità senza reti, ma è nel secondo tempo che matura la vittoria della squadra ospite. Dopo quattro minuti di gioco il Celle Varazze passa in vantaggio grazie alla realizzazione su calcio di rigore. La reazione dell’Albenga è immediata quanto sterile e lo svantaggio aumenta al 23′ quando la squadra ospite si porta sul risultato di 0-2.

Nonostante i cambi effettuati, la squadra ingauna non riesce a raddrizzare l’esito della partita, che praticamente si chiude al 34′ con la terza rete del Celle Varazze.

Prossima partita sabato 21 gennaio per la 10^ giornata di andata in casa della Baia Alassio.

ALBENGA: 1 Corciulo, 2 Adinolfi (30′ st Calcagno), 3 Di Francesco, 4 Gazzano, 5 Fiorello, 6 Daniello (30′ st Insolito), 7 Marzocca (28′ st Barbo), 8 Baldissera, 9 Di Salvo, 10 Vellko (28′ st Campana), 11 Hadj (24′ st Kabli) – A disposizione: 12 Garofalo, 13 Kabli, 14 Insolito, 15 Calcagno, 16 Campana, 17 Barbo, 18 Fahmi – Allenatore: Mario De Rosa Mario – Allenatore in seconda: Saul Merlino – Dirigenti acc.: Elidon Vellko – Giacomo Garofalo