Terza giornata di andata del campionato di Eccellenza e terzo risultato utile per l’Albenga di mister Buttu che vince in casa della Sestrese Calcio per 1 – 2.

Una bella partita, giocata da entrambe le formazioni a viso aperto e con il giusto agonismo. L’Albenga è riuscita, ancora una volta, a capovolgere un risultato che alla fine della prima frazione di gioco la vedeva sotto di un gol, per la rete realizzata al 41′ da Montemagno.

E’ nel secondo tempo che arrivano le due reti ingaune, entrambe realizzate su calcio di rigore da Thomas Graziani. La prima al 32′, quando l’arbitro concede il calcio di rigore per atterramento in area di Carballo. La seconda al 48′, con il secondo calcio di rigore concesso per atterramento in area di Barisone.

Una vittoria non facile, sofferta e per questo ancora più bella, con l’Albenga che non si è mai persa d’animo e con testardaggine ha saputo portare a casa i tre punti, ancora una volta in rimonta.

Prossima partita domenica 25 settembre all’Annibale Riva per la quarta giornata di andata contro la Voltrese Vultur. Fischio d’inizio alle ore 15.

 

SESTRESE: Cannavò, Tecchiati, Audel, Broso, Ansaldo, Padovan, Montemagno (24′ st Zanoli), Caramello (42′ st Ivaldi), Sakhi (22′ st Mura), Sighieri, Tomè – A disposizione: Bongiorni, Bazzurro, Ivaldi, Cappadona, Zanoli, Lops, Lanza, Zanetti, Mura – Allenatore: C. Rossetti

ALBENGA: Scalvini, De Benedetti. D’Arcangelo (1′ st Gibilaro), Garibbo (10′ st Barisone), Scarrone (1′ st Carballo), Gargiulo, Beluffi (37′ st Sogno), Grandoni, De Sousa (33′ st Favara), Graziani T., Anselmo – A disposizione: Torrielli, Gibilaro, Barisone, Favara, Insolito, De boni, Sogno, Carballo, Farrauto – Allenatore: P. Buttu

Arbitro: El Mahdi El Bouazaoui (Chiavari) – Assistenti: Dario Roscelli (Chiavari) – Viktor Trajanovski (Novi Ligure)

  • Recupero:  2′ pt –  4′ st
  • Reti: 41′ pt Montemagno (S) – 32′ st Graziani T. (rig. A) – 48′ st T. Graziani (rig. A)
  • Ammoniti: 7′ pt  Padovan (S) – 18′ pt Grandoni (A) – 27′ pt Gargiulo (A) – 33′ st Carballo (A) – 45′ st De Benedetti (A)
  • Espulsi: ///