Campionato Juniores Nazionale – Girone A – 1^ Giornata

Esordio non fortunato nel nuovo campionato per la squadra Juniores Nazionali U19 dell’Albenga che, sul campo amico dell’Annibale Riva, perde contro la formazione piemontese dell‘RG Ticino con il risultato di 0 – 2.

Una sconfitta per la squadra di mister Marzano maturata nonostante una buona prestazione e dove, alla fine, a fare risultato è stata la squadra che ha saputo capitalizzare al meglio le proprie occasioni da rete.

L’Albenga è scesa in campo inizialmente con l’emozione di un esordio per un campionato che la vede assoluta “matricola” ma si era comunque un obiettivo, ovvero iniziare al meglio il campionato davanti al proprio pubblico e cercare di portare a casa il massimo dei punti possibili.

Obiettivo che si è infranto contro l’ottima squadra ospite, che fa sua la partita segnando due reti nel corso della prima frazione di gioco.

Nella ripresa, l’Albenga ha giocato con più piglio e creato varie azioni da rete ma il risultato non è cambiato e, alla fine, le due reti segnate nel primo tempo dall’RG Ticino han fatto la differenza.

Sabato 23 settembre trasferta in casa del Borgosesia per la seconda giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 16,00.

ALBENGA: Romano, Oulerà, Campari, Beluffi, Destito S., Alessi, Rosso, Giudice, Destito L., Zirano, Chiappino – A disposizione: Pusceddu, Rota, Barzola, Gaglioti, Nedelcu, Cavallone, Galati, Soria, Izzo – All.: Massimiliano Marzano

RG TICINO: Ferrante, Gavin, De Vito, Montagno, Nicolace, Eterno, Altomonte, Martelli, Papalettera, De Lorenzis, Ciolombo – A disposizione: Valverde, Candellone, Loiacono, Fracassi, Varano, Baratta, La Spisa, Campaci – All.: Diego Colombo

Arbitro: Fabio Fioriello (Imperia) – Ass.ti: Luca Novaro Mascarello (Imperia) – Dennis Vinai (Imperia)