Terza giornata di andata del “Campionato Juniores di Eccellenza” (Girone A), con l’Albenga di mister Mambrin vittoriosa al Riva contro la Sampierdarenese 2 – 0.

Una vittoria meritata, con un risultato che poteva essere anche più rotondo soprattutto nel primo tempo, dominato dalla squadra ingauna, che ha creato numerose azione da rete, neutralizzate dalla bravura della difesa e del portiere ospite.

Ina partita vinta con la realizzazione di una rete per tempo. Al 19′ è Zirano a segnare la rete del vantaggio, raccogliendo un assist di De Boni.

Zirano si ripete al 19′ del secondo tempo, segnando la rete del raddoppio su assist di Fazio.

Da segnalare due espulsioni per parte, una al 28′ del secondo tempo per la sampierdarenese e l’altra al 39′ sempre del secondo tempo, con l’espulsione di Gastaldi per somma di ammonizioni.

L’allenatore Marco Mambrin e il dirigente Alessandro Patrucco dedicano la vittoria al direttore sportivo Francesco Cocito, con gli auguri per la nascita del figlio Giovanni.

Prossima partita sabato 8 ottobre in casa della Sestrese.

ALBENGA: 1 Torrielli, 2 Pulerà, 3 Monfasani (24′ st Caprio), 4 Fazio (24′ st Campari) 5 Massa (34′ st Gerini), 6 Sappa, 7 De Boni, 8 Giudice, 9 Frazzetto (10′ st Valdisserra), 10 Zirano, 11 Farrauto (1′ st Gastaldi) – A disposizione: 12 Marchiano, 13 Campari, 14 Scrigna, 15 Gerini, 16 Gastaldi, 17 Saleh, 18 Valdisserra, 19 Destito L., 20 Caprio – All.: Marco Mambrin – Dirigente acc.: Alessandro Patrucco