Mattinata d’impegno calcistico per i piccoli atleti ingauni agli ordini di mister Eros Giglia che, allo stadio “F. Borel” di Finale Ligure, hanno giocato tre partite in un “mini torneo” contro la squadra di casa del Finale e due formazioni della San Francesco Loano.

Prima partita contro il Finale, dove nel primo tempo passa in vantaggio per prima la squadra di casa. L’Albenga pareggia e poi si porta in vantaggio, grazie alle reti realizzate da Andrea Zaitouni e Manuel Rebaudengo. Nel secondo tempo passa in vantaggio l’Albenga con una gran tiro in diagonale di AbinovahYakoub ma il Finale prima pareggia e poi segna la rete del vantaggio. Da segnalare una rete annullata al nostro capitano Daljano Maskya.

La prima frazione di gioco della seconda partita contro la prima formazione della San Francesco Loano (A), si è chiusa a reti bianche. Da segnalare, oltre l’ottima prestazione del nostro portiere Giuseppe Cozzolino, chiamato più volte e salvare il risultato con ottime parate, anche il tiro che colpisce la traversa di Andrea Zaitouni. Nel secondo tempo sono gli avversari a prevalere per 2-0.

Nulla da fare per la squadra ingauna nella terza partita contro l’altra formazione della San Francesco Loano (B). Dopo una combattuta gara da entrambe le formazioni, è la San Francesco Loano (B) a far suo l’incontro. La prima frazione di gioco si è chiusa con il vantaggio avversario per 3-0, che si ripetono nella ripresa con il risultato di 2-1. Per l’Albenga a segno Francesco Lozia che, nel finale di partita, sfiora il pareggio.