Giovanissimi Provinciali U14 – Savona/Imperia – 11^ Giornata di ritorno

Partita di recupero della 26^ e ultima giornata del campionato, non giocata il 20 maggio, per i Giovanissimi U14 dell’Albenga che vincono in casa del fanalino di coda del San Bartolomeo Cervo con il risultato di 0 – 2.

Ancora una vittoria per i giovanissimi di mister De Rosa, con in tasca già il titolo di campioni provinciali, in una partita che ha mantenuto le aspettative della vigilia, giocata contro la squadra fanalino di cosa del campionato, con soli tre punti in classifica.

Con la prima frazione di gioco che si chiude in parità 0 – 0, è al 25′ del secondo tempo che l’Albenga passa in vantaggio con Fezenko. Passano due minuti e Marzocca segna la rete del raddoppio ingauno.

Particolare soddisfazione personale per Marzocca che segna la rete n. 24 e diventa il capocannoniere del campionato, concluso con quest’ultima partita.

Ovviamente non è ancora tempo di riposo per i Giovanissimi U14 dell’Albenga, chiamati a scendere nuovamente in campo sabato 27 e domenica 28 maggio al torneo della città di Alassio.

ALBENGA: 1 Garofalo, 2 Fahmi (1′ st Di Francesco), 3 Cammarata, 4 Gagliolo, 5 Caldagno, 6 Insolito, 7 Ferraro (27′ st Martinello), 8 Belfiore, 9 Campana (20′ st Fezenko), 10 Marzocca, 11 Magliola (1′ st Barbo) – A disposizione: 13 Barbo, 14 Martinello, 15 Fezenko, 16 Di Francesco, 17 Vellko – Allenatore: Mario De Rosa – Allenatore in seconda: Saul Merlino – Dirigenti Acc.: Elidon Vellko e Giacomo Garofalo