Campionato Prov. IM-SV Under 14 (Girone A) – Andata 4^ G.
Ora siamo alla quarta vittoria consecutiva su quattro partite di campionato, per i Giovanissimi U4 dell’Albenga che al Riva battono i savonesi del Legino con il risultato di 5 – 2.
Una partita che ha visto l’Albenga condurre con autorevolezza il gioco, sopratutto nella prima frazione di gioco, mentre qualcosa in più è stato concesso nel secondo tempo.
Nel primo tempo, l’Albenga è già vicina al gol al 2′ con Magliola, ma il suo diagonale è respinto alto sulla traversa dal portiere ospite. Passano un minuto e arriva il vantaggio ingauno con Marzocca che segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Al 5′ ci riprova Magliola ancora con un tiro in diagonale, questa volta fuori di poco. Il raddoppio arriva al 20′ con Baldissera, che da fuori area sorprende il portiere con un preciso tiro a pallonetto. Al 30′ Marzocca entra in area dalla sinistra e supera il portiere in uscita con un pallonetto, portando cos’ a tre le reti per l’Albenga, risultato con il quale si chiude il primo tempo.
Al terzo minuto della ripresa, il Legino accorcia le distanze segnando su calcio di rigore. Passano tre minuti e la squadra ospite segna la seconda rete, portando così il risultato parziale sul 3-2. Risponde l’Albenga con il neo entrato Kabli (ha sostituito Magliola), che realizza portando a quattro le reti per l’Albenga.
Al 30′ arriva la quinta rete, a segnare è stato Campana, anche lui neo entrato in sostituzione di Vellko.
Prossima partita giovedì 8 dicembre per la 6^ giornata di andata in casa della Cairese (nella quinta giornata per l’Albenga è turno di riposo).
ALBENGA: 1 Garofalo, 2 Calcagno, 3 Di Francesco, 4 Cammarata, 5 Fiorello, 6 Daniello (16′ st Belfiore), 7 Magliola (1′ st Kabli), 8 Baldisserra, 9 Marzocca (22′ st Insolito), 10 Vellko (22′ st Campana), 11 Adinolfi (16′ st Di Salvo) – A disposizione: 13 Campana, 14 Kabli, 15 Insolito, 16 Cardizzone, 17 Belfiore, 18 Di Salvo, 19 Gagliolo – All.: Mario De Rosa – Vice All.: Saul Merlino – Dirigenti Acc.: Elidon Vellko – Giacomo Garofalo