I Giovanissimi U14 dell’Albenga nuovamente in campo nel torneo “Città di Carcare”, organizzato dalla società ASD Carcarese, disputato nella giornata di domenica 4 giugno presso lo stadio Corrent di Carcare.

Un’ultima partecipazione per la squadra ingauna, che conclude la stagione 2022-2023 della squadra di mister De Rosa.

Per la prima fase, l’Albenga è stata inserita nel Girone “Giallo” unitamente a: Cairese, Camporosso – Caperanese Entella. Al torneo hanno partecipato anche le squadre di: Albaro, Boves, Pieve Ligure Polis, Legino (Girone Azzurro); Albissole, Legino, Multedo, Campomorone (Girone Verde); Pro Lissone, Ovadese, Millesimo, Sampierdarenese (Girone Rosso).

La classifica del girone Giallo vede l’Albenga classificarsi al secondo posto mentre conclude il torneo con un settimo posto finale.

La squadra dell’Albenga presente alla manifestazione:

  • Allenatore: Mario De Rosa – Allenatore in seconda: Saul Merlino
  • Dirigenti Acc.: Elidon Vellko Elidon – Giacomo Garofalo –
  • Giocatori: Garofalo, Kabli, Cammarata, Calcagno, Gagliolo, Barbo, Marzocca, Zaza, Hadj, Ferraro, Fahmi, Fezenko, Magliola, Insolito.

Con partite da un solo tempo di gioco da 20 minuti, questi i risultati dei giovanissimi ingauni nel corso del torneo:

Prima Fase

Albenga 0 – Cairese 0

L’Albenga e la Cairese si dividono la posta in questa partita dalle poche emozioni.

Albenga 3Camporosso 0

Netta superiorità dell’Albenga che, grazie alla doppietta realizzata da Hadj e alla rete di Marzocca, ottiene la sua prima vittoria nel torneo.

Albenga 0 – Caperanese Entella 1

Una sconfitta di misura in una partita giocata alla pari e con scarse occasioni da entrambe le parti. Vince la squadra che ha saputo concretizzare con un gol una delle poche azioni da rete create.

Seconda fase (5^ – 8^ posizione)

Albenga 0 – Legino 4

Netta e meritata vittoria del Legino, che nell’occasione si è dimostrata superiore alla quadra ingauna.

Albenga 1 – Millesimo 0

L’Albenga chiude la sua partecipazione al torneo, e la stagione, vincendo l’ultima partita 1-0, con rete segnata da Hadj.