Campionato Prov. IM-SV Under 14 – Andata 13^ G.

Ultima giornata di andata per i Giovanissimi U14 di mister De Rosa che, sul campo amico dell’Annibale Riva, vincono contro il fanalino di coda del San Bartolomeo Cervo con il risultato di 13 – 1.

Una partita a senso unico, dominata totalmente dall’Albenga che nulla ha concesso alla squadra ospite, passiva testimone delle iniziative e delle conseguenti reti della squadra ingauna. Una vittoria che consente di affrontare il girone di ritorno con il primato solitario in classica a 33 punti.

Pronti via e l’Albenga è già in vantaggio con Marzocca, che segna a porta vuota raccogliendo un tiro da calcio d’angolo che il portiere non intercetta. Al 5′ è Campana a firmare la rete del raddoppio, ribattendo in rete una corta respinta del portiere su tiro di Di Salvo. La terza rete arriva al 13′ con Marzocca.

Passano tre minuti e arriva la quarta segnatura con Gagliolo, che segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 18′ è Campana a segnare la quinta rete. Al 20′ l’Albenga usufruisce di un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Barbo che segna la sesta rete. Al 26′ arriva la settima rete con Kabli, per chiudere la prima frazione di gioco con il risultato di 7-0 per l’Albenga.

Nel secondo tempo, al 6′ è Campana a segnare l’ottava rete. All’11’ alla squadra ospite viene concesso un calcio di rigore che consente si realizzare la rete della bandiera. Passano due minuti e Barbo segna la nona rete. SAL 19′ è il nuovo entrato Vellko a realizzare la decima rete per l’Albenga.

Al 22′ è ancora Campana protagonista segnando l’undicesima rete. Al 32′ la dodicesima rete la realizza Vellko e al 34′ la tredicesima e ultima rete la realizza  Hadj. Termina la partita con il risultato finale di Albenga 11 – San Bartolomeo Cervo 1.

Prossima partita sabato 18 febbraio per la 1^ giornata di ritorno. Ospite al Riva il Golfo Dianese, sconfitta all’andata con il risultato di 0-2.

ALBENGA: 1 Garofalo, 2 Kabli (1′ st Belfiore), 3 Di Francesco (15′ st Baldissera), 4 Gazzano, 5 Gagliolo, 6 Daniello (1′ st Ferraro), 7 Barbo, 8 Adinolfi (1′ st Fahmi), 9 Campana (22′ st Hadj), 10 Di Salvo (1′ st Cardizzone), 11 Marzocca (16′ st Vellko) – A disposizione: 13 Belfiore, 14 Baldissera, 15 Hadj, 16 Fahmi, 17 Ferraro, 18 Cardizzone, 19 Vellko – Allenatore: Mario De Rosa – Allenatore in seconda: Saul Merlino – Dirigenti acc.: Elidon Vellko – Giacomo Garofalo