Gli Esordienti 1° A. leva 2012 chiudono il torneo “Autumn Cup 2023” al primo posto a pari punti con i pari leva dell’Arenzano. Il torneo, organizzato dalla ASD Baia Alassio Auxilium,  si è svolto sabato 16 settembre con partite di due tempi da 15 minuti.

Solo la differenza reti non ha consentito alla squadra allenata da mister Sole Lanteri di mantenere il primato, classificandosi quindi al secondo posto, comunque un ottimo risultato.

Travolgente l’Albenga contro l’Oneglia nella prima partita, superata con il netto risultato di 8-0. Non lo è da meno nel secondo incontro, vinto contro i genovesi della Genova Calcio con il risultato di 5-0.

Nella terza partita, Albenga e Arenzano si dividono la posta pareggiando 3-3. Nel quarto e ultimo incontro è la Sanremese a essere sconfitta dai ragazzi ingauni, con il risultato di 4-1.

La squadra dell’Albenga partecipante al torneo:

Borghetti, Malena, Fiorenzo, Allegri, Fresia, Uberto, Trulli, Mancuso, Scaglione A., Scaglione R., Tacchini, Pisano, Pastorelli P., Pastorelli S., Malaj, Falco, Kabli – Allenatore:  Sole Lanteri – Dirigente: Scaglione Michele