Campionato Regionale Allievi U16 – Girone A

Ottava giornata di andata e vittoria esterna per gli Allievi regionali U16 dell’Albenga che superano il Pietra Ligure con il risultato di 0 – 1.

Tre punti incassati che proiettano la squadra ingauna al secondo posto in classifica con 18 punti, in coabitazione con la Sestrese e a un punto dalla vetta occupata dal Vado.

Un vantaggio realizzato nel primo tempo grazie alla rete segnata da Iorio, che l’Albenga ha saputo conservare per tutta la durata della partita, riuscendo a neutralizzare i tentativi dei padroni di casa di pervenire al pareggio, grazie anche alle belle parate di Barroero. Sul finire della partita occasione per il Pietra Ligure che coglie in pieno una traversa, ma il risultato rimane inchiodato sull’0-1 fino al fischio finale dell’arbitro.

Prossima partita venerdì 23 dicembre per la nona giornata di andata. Ospite al Riva il Campomorone Sant’Olcese.

ALBENGA: 1 Barroero, 2 Paina, 3 Kravciuk, 4 Brancatelli, 5 Za Garibaldi, 6 Castiglione (25′ st Cantatore), 7 Terrana (35′ pt Sanguinetti), 8 Iorio, 9 Palatella (37′ pt Calà), 10 Berta, 11 De Matteis (20′ st Frazzetto) – A disposizione: 13 Frazzetto, 14 Cantatore, 15 Calà, 16 Sanguinetti, 17 Civello – All.: Aldo Martinello – V. All.: Jacopo Colletti  – Dirigenti acc.: Antonio Iorio – Massimo Paina