Non ce la fanno i ragazzi dell’Albenga U14 leva 2008 di mister Mario De Rosa che, nella partita di finale per il titolo di Campioni Provinciali Giovanissimi U14, giocata nel tardo pomeriggio di oggi venerdì 17 giugno giugno sul neutro “A. Picasso” di Quiliano, perdono contro i pari leva della Cairese con il risultato di 4-2.
Complimenti comunque ai nostri ragazzi, che nulla hanno da rimproverarsi, arrivati a giocarsi il titolo provinciale con orgoglio e soddisfazione, raccogliendo i frutti di quanto costruito con impegno nel corso di tutto l’anno sportivo.
Per la cronaca è l’Albenga che si porta in vantaggio al 5′ della prima frazione di gioco con Iberti. La Cairese agguanta il pareggio cinque minuti dopo, per poi passare in vantaggio al 35′.
Nel secondo tempo, al 30′ la Cairese si porta segna la terza rete. Un minuto dopo è ancora Iberti che segna la seconda rete ingauna. Ma la Cairese chiude la partita al 32′ segnando la quarta rete per il definitivo risultato di 4-2.
ALBENGA: Fata, Abo, Rustichelli, Massa, Zaytsev, Bianchi, Iberti, De Prisco, Cassiano, Mistretta, Cammarata – A Disposizione: Cezarino, Bellando, Secco, Fiorello, Vellko – All.: Mario De Rosa – V. All.: Saul Merlino – Dirigente acc.: Salvatore De Prisco