Sono gli auguri del presidente Simone Marinelli, di tutta la dirigenza e di tutti i tesserati dell’A.S.D. Albenga 1928 per il nuovo imminente nuovo anno.

Un augurio diretto a tutti i tifosi e simpatizzanti, agli “Ultras” e a tutte le ditte “sponsor” che hanno creduto in noi.

Un augurio anche alla città, al suo sindaco dott. Riccardo Tomatis e a tutta l’amministrazione comunale, per il sostegno e il supporto che non è mai venuto meno.

Sono passati pochi mesi da quando la società è stata rilevata dal presidente Marinelli. In questo breve arco di tempo si è garantita una gestione  finanziaria che ha permesso, non solo di onorare ogni impegno corrente, ma anche di chiudere alcune posizioni pregresse.

Soprattutto, si è creato un ambiente sereno che ha consentito un “miracolo” a livello di prima squadra che ha stupito tutti quanti. Nessuno, all’inizio di campionato, avrebbe immaginato l’Albenga al primo posto in classifica al termine del girone di andata (che si chiuderà l’8 gennaio) e con ben 11 punti di vantaggio sulla seconda (al momento).

L’organizzazione portata avanti dal presidente e dai propri collaboratori ha interessato anche il settore giovanile e il settore femminile, che in questa stagione sportiva hanno registrato un aumento non indifferente di nuovi tesseramenti.

Un augurio di buon anno e un ringraziamento per la fiducia posta nei nostri confronti, va a tutte le famiglie dei nostri giovani e giovanissimi calciatori e delle nostre calciatrici.

Il nuovo anno 2023, ne siamo certi, porterà ancora nuove soddisfazioni. Il nuovo corso è iniziato già.

Auguri per un felice anno 2023