Nella quinta giornata di andata, l’Albenga di mister Ferruccio Vio torna alla vittoria battendo in casa propria la Genova Calcio Sq. B con il risultato di 1-3. Un buon risultato per la squadra ingauna, che muove la classifica per portarsi al sesto posto con sei punti.

Prima di tutto, il presidente Simone Marinelli con la dirigenza e tutta la società, fanno gli auguri di pronta guarigione a Elena Varino, vittima di un brutto incidente di gioco. Forza Elena, la squadra attende il tuo ritorno il più presto possibile.

Una vittoria frutto delle reti realizzate al 20′ della prima frazione di gioco da Giada Taramasso e al 43′ da Erida Salliu. Il primo tempo si chiude con il vantaggio ingauno per 0-2.

Dopo tre minuti di gioco nella ripresa, la squadra di casa accorcia il risultato con la n. 9 Giudice. Risponde l’Albenga ancora con Giada Taramasso che al 24′ segna la terza rete per l’Albenga e la sua personale doppietta.

La partita si chiude con il risultato di Genova Calcio “B” 1 – Albenga 3. Prossima partita il 5 febbraio per la 6ì giornata di andata. Ospite al Riva il Calcio Femminile Superba. Fischio d’inizio alle ore 11,30

ALBENGA: 1 Calamarà, 2 Douhab (88′ Morelli), 3 Montan (80′ Zito), 4 Jaouari, 5 Vignola, 6 Varino (30′ Lira Moreira), 7 Salliu, 8 Lanzetta, 9 Taramasso (88′ Ventura), 10 Lanzetti, 11 Marasco (89′ Masetta) – A disposizione: 13 Lira Moreira, 14 Ventura, 15 Zito, 16 Rattazzo, 17 Morelli, 18 Masetta Milone – All.: Ferruccio Vio
Reti Albenga: 20′ pt e 69′ st Taramasso – 43′ Salliu