Il torneo “Coppa Città di Albenga” edizione 2002, si è concluso sabato 11 giugno 2022 con la quarta giornata interamente dedicata ai piccoli atleti della categoria Primi Calci, delle leve 2013 e 2014.

Un torneo che ha ricevuto il plauso di tutte le squadre partecipanti, con i loro tecnici, accompagnatori e genitori al seguito dei propri piccoli atleti. Una soddisfazione per tutti gli organizzatori del settore giovanile ingauno, che hanno saputo confezionare quattro giornate fatte di sport e divertimento, con alle spalle tutta l’esperienza maturata nell’ottimo torneo disputatosi lo scorso anno.

Questo l’elenco delle squadra partecipanti:

PRIMI CALCI 2013

  • GIRONE A:  Albenga – San Marziano – Valmalone “Blu” – Asti Calcio “Rossa
  • GIRONE B: San Filippo Neri “Gialla” – Asti Calcio “Bianca” – Valmalone “Rossa
  • GIRONE C: Onnisport Nichelino – San Filippo Neri “Rossa” – Torre Pellice – Asti Calcio “Biancorossa

PRIMI CALCI 2014

  • GIRONE A:  Albenga – Borghetto – Vado “Bianca
  • GIRONE B: Villanovese – Vado “Blu” – Onnisport Nichelino – Chisola Calcio “Bianca”
  • GIRONE C: Ceriale – Vado “Rossa” – Chisola Calcio “Blu”

Per la cronaca, quest’ultima giornata è stata contraddistinta dalla disputa di due competizioni distinte, entrambe dedicate alla categoria Primi Calci, la prima per la leva 2013 e la seconda per la leva 2014.

E’ stata la squadra “Bianca” della società Asti Calcio ad aggiudicarsi il trofeo per la leva 2013, mentre a vincere nel torneo per la leva 2014 è stata la squadra del Borghetto.

Premiate con la Coppa Fair Play le società Onnisport Nichelino per il torneo leva 2014 e Asti Calcio per quello della leva 2013. Un premio di ringraziamento è stato attribuito ad Alessandro Patrucco,  resosi disponibile con impegno e passione, ad arbitrare le partite nel corso di tutte le quattro giornate del torneo.

Vedi foto a risoluzione originale QUI