Partita di ritorno della semifinale della Fase 2 del Campionato Giovanissimi U14 Prov. SV, con i Giovanissimi 1° A. U14 leva 2008 dell’Albenga che al Riva superano il Celle Riviera Calcio con il risultato di 5 – 2.
Grazie anche alla vittoria nella partita di andata (0-2), i giovani di mister De Rosa accedono così alla finale per il titolo provinciale. Un ottimo risultato per la squadra ingauna, ad ulteriore testimonianza del grande lavoro svolto nel corso di tutta la stagione, e che si accompagna a quelli ottenuti da tutto il settore giovanile nel suo complesso.
Per la cronaca, è la squadra ospite che si porta in vantaggio al 18′ del primo tempo. L’Albenga pareggia due minuti dopo con Mistretta. Nella seconda frazione di gioco, al 10′ De Prisco realizza la rete del momentaneo 2-1. Il Celle Varazze pareggia subito dopo ma, al 26′, Cassiano firma la rete del 3-2. La quarta rete la segna Bianchi al 37′, seguito poi da Iberti che realizza la rete per il definitivo risultato di 5 – 2.
Sarà la Cairese la squadra avversaria dell’Albenga nella partita di finale in programma l’11 giugno. Non resta che attendere la designazione del campo e dell’orario dell’incontro.
ALBENGA: Grifo, Abo, Rustichelli, Massa, Zaytsev, Bianchi, Iberti, De Prisco, Cassiano, Mistretta, Cammarata (Vellko) – A Disposizione: Fata, Cezarino, Bellando, Secco, Fiorello, Vellko – All.: Mario De Rosa – V. All.: Saul Merlino – Dirigente acc.: Salvatore De Prisco