Campionato Prov. IM-SV Under 14 – Ritorno 10^ G.
Bella vittoria ottenuta nel pomeriggio odierno dai Giovanissimi U14 dell’Albenga, che hanno la meglio sulla Baia Alassio con il risultato di 2-1.
Una partita giocata a viso aperto tra le due formazioni, con gli ospiti arrivati all’Annibale Riva con l’intento di portare a casa una vittoria contro la prima in classifica e riscattare la sconfitta per 0-4 subita all’andata. Un progetto però subito naufragato contro l’altrettanta determinazione della squadra ingauna di far sua la partita, così come poi è stato, e proseguire solitaria ben salda in testa alla classifica.
Nella prima frazione di gioco, l’Albenga passa in vantaggio all’8′ con Marzocca che, su assist di Hadj a conclusione di una bella azione sviluppatasi sulla destra, segna a porta quasi sguarnita.
Un primo tempo tattico, ben giocato da entrambe le formazioni e dove la squadra ospite non riesce nell’intento di recuperare lo svantaggio subito con il quale si chiude il tempo.
Al 7′ del secondo tempo la Baia Alassio riesce a riportare il risultato in parità 1-1. La risposta dell’Albenga arriva al 18′, quando Di Salvo segna la rete del 2-1 sugli sviluppi di una mischia. Non accade altro e, al triplice fischio finale, l’Albenga incassa i tre punti in palio archiviando l’ennesima vittoria in campionato.
Prossima partita mercoledì 3 maggio per il recupero della 9^ giornata di ritorno in casa del Celle Varazze.
ALBENGA: 1 Garofalo, 2 Calcagno (25′ st Cammarata), 3 Di Francesco, 4 Gazzano, 5 Gagliolo, 6 Denegri, 7 Marzocca (20′ st Kabli), 8 Baldissera, 9 Di Salvo, 10 Vellko, 11 Hadj (31′ st Magliola) – A disposizione: 12 Corciulo, 13 Adinolfi, 14 Cardizzone, 15 Magliola, 16 Kabli, 17 Barbo, 18 Campana, 19 Cammarata – Allenatore: Mario De Rosa – Allenatore in seconda: Saul Merlino – Dirigenti acc.: Elidon Vellko – Giacomo Garofalo