Campionato Regionale Allievi U16 – Girone A
Sesta giornata di ritorno (girone A) e ancora una vittoria per l’Albenga Allievi U16 che al Riva supera l’Ospedaletti calcio con il risultato di 4-0. Tre punti che portano la squadra ingauna al secondo posto in classifica, anche se al momento con una partita in più.
Un risultato mai in discussione, con l’Albenga che chiude la prima frazione di gioco in vantaggio di 3-0. Segna la prima rete Cavallone, che raccoglie il pallone deviato dal portiere su tentativo in scivolata di Terrana e infila la porta avversaria.
Ancora Cavallone protagonista nel realizzare la seconda rete, grazie a un tiro dalla sinistra che incrocia sul palo opposto. La terza rete del primo tempo la segna Terrana, su preciso assist rasoterra in area di Iorio.
Nella seconda frazione di gioco, l’Albenga sembra accontentarsi del vantaggio acquisito e si limita a controllare il gioco, concedendo ben poco all’avversario. Da segnalare una grande parata di Barroero che nega la rete della bandiera alla squadra ospite, su un gran tiro da calcio di punizione.
E’ Palattella, infine, che con un preciso tiro di sinistro segna la quarta rete per chiudere definitivamente la partita.
Risultato finale Albenga 4 – Ospedaletti Calcio 0. Prossima partita, settima di ritorno, sabato 4 marzo in casa dell’Olimpic 1971 (all’andata 3-2 per l’Albenga).
ALBENGA: Barroero (30′ st Orrù), Calà, Kravchuk, Brancatelli, Zaytsev, Terrana (10′ st Sanguinetti), Iorio, Berta, Palattella (20′ Cassiano), Cavallone, De Matteis – A disposizione: Orrù, Sanguinetti, Cassiano – All.: Aldo Martinello – Jacopo Colletti – Dirigenti acc.: Antonio Iorio, Massimo Paina – Maurizio Cantatore