STAGIONE 2023 – 2024

NORME GENERALI

Le richieste di accredito stampa per le partite interne di campionato da parte degli organi di informazione devono essere inviate via mail entro e non oltre le ore 16.00 del giorno antecedente la gara all’indirizzo segreteria@usalbenga.it Il documento di richiesta deve essere compilato su carta intestata dell’emittente radio televisiva o della carta stampata e/o siti web equiparati richiedenti, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e (se in possesso) il numero di tessera dell’ordine dei giornalisti.

L’accredito verrà attivato solo previa conferma via e-mail da parte dell’Ufficio Stampa e potrà essere ritirato al botteghino dello stadio “Annibale Riva” nella fase antecedente la partita.

Inoltre si comunica che, relativamente alla stagione calcistica 2023/2024 è possibile richiedere l’accredito stagionale per le gare casalinghe dell’U.S. Albenga. La richiesta dovrà pervenire all’indirizzo segreteria@usalbenga.it sempre seguendo le modalità sopra descritte. Si raccomanda, però, di specificare la voce “Accredito stagionale“.

Il titolare dell’accredito si obbliga a manlevare la società ospitante da ogni responsabilità diretta e/o indiretta per eventuali danni a persone o cose nell’esercizio dell’attività all’interno dell’impianto.

FOTOGRAFI

La richiesta di accesso all’impianto sportivo e il successivo accredito hanno validità per una singola partita e l’accredito è personale e non può essere ceduto a terzi. Con la sottoscrizione della richiesta di rilascio di accredito per l’accesso allo stadio, il fotografo si obbliga a manlevare la società ospitante da ogni responsabilità diretta e/o indiretta per eventuali danni a persone o cose nell’esercizio dell’attività all’interno dell’impianto.

Tutti i soggetti accreditati per l’accesso allo stadio dovranno presentarsi nell’impianto, per l’effettuazione dei necessari controlli (verifica accredito), almeno 60 minuti prima dell’orario d’inizio della partita: decorso tale termine la società potrà negare l’accesso al soggetto accreditato.

I prodotti fotografici realizzati non possono essere utilizzati o ceduti a terzi per finalità, lucrative o meno, diverse dall’esercizio della cronaca giornalistica.

FIGC / CONI / AIA

Le richieste di accredito da parte dei titolari di tessere federali (F.I.G.C, CONI, A.I.A.) dovranno essere recapitate all’indirizzo di posta elettronica segreteria@usalbenga.it tassativamente entro le ore 16,00 del giorno antecedente l’incontro, complete dei dati anagrafici, della copia di un documento d’identità e copia della tessera della persona da accreditare.

PASS DI CORTESIA

Per quanto riguarda i pass richiesti per tesserati di altre società, U.S. Albenga riconoscerà un accredito a un solo tesserato previa esplicita richiesta su carta intestata del club di appartenenza da inoltrare via mail entro e non oltre le ore 16.00 del giorno antecedente la gara all’indirizzo segreteria@usalbenga.it – Per altre richieste generiche di rilascio Pass, rivolgersi direttamente all’ufficio di segreteria entro la data antecedente la partita interessata.